Campo invernale medie dal 02 al 05 gennaio 2026
Dal 2 al 5 gennaio 2026 si sta svolgendo il campo invernale per i ragazzi dalla prima alla terza media, un’esperienza educativa e spirituale che ha coinvolto 67 ragazzi, 15 pentecucia e circa 20 adulti. il campo è ambientato in un suggestivo contesto innevato, offrendo ai ragazzi l’occasione di vivere giorni intensi di comunità, gioco e riflessione.
Il percorso, sviluppato in tre giornate, ha seguito altrettanti temi centrali: Gesù incontra i ragazzi, Gesù racconta le parabole, Gesù compie i miracoli. Adunate e momenti di confronto hanno guidato il gruppo, richiamando le “tre A” – Amicizia, Allegria e Anima – come riferimento concreto per la vita quotidiana.
Ogni giorno è stato arricchito da una passeggiata nella neve e, al mattino, dalle coinvolgenti Crissoliadi, giochi ben organizzati e capaci di unire divertimento e collaborazione. Un campo che sa coniugare fede e gioia, lasciando un segno autentico nei cuori dei nostri ragazzi.









